Atp Adelaide, Musetti ai quarti. Arnaldi e Sonego ko al 2° turno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Atp Adelaide, Musetti ai quarti. Arnaldi e Sonego ko al 2° turno

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Adelaide. Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego escono invece di scena al 2° turno. Il carrarese, numero 25 del mondo e 4 del seeding, supera l'australiano Jordan

Thompson, numero 47 del ranking Atp, con il punteggio di 6-4, 6-1 in un'ora e 24 minuti. Musetti affronterà domani nei quarti il kazako Alexander Bublik, numero 31 del mondo e 8 del tabellone.  

Arnaldi e, numero 41 del mondo, manca un match point nel tie-break del 2° set e cede al cileno Nicolas Jarry, numero 18 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-7 (4-7), 7-6 (9-7), 6-4 dopo tre ore e mezza. Sonego, numero 46 del ranking, cede allo statunitense Sebastian Korda, numero 29 Atp e 3 del seeding, con il punteggio di 6-4, 7-6 (12-10), in un'ora e tre quarti. L'azzurro ha avuto ben cinque opportunità di allungare la partita - due nel nono gioco del secondo set ed altre tre nel tie-break - ma non è riuscito ad approfittarne. 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.