Australian Open, Cobolli al terzo turno: vittoria con dedica a De Rossi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Australian Open, Cobolli al terzo turno: vittoria con dedica a De Rossi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Impresa di Flavio Cobolli che approda al terzo turno dell’Australian Open 2024. Il numero 100 del mondo, proveniente dalle qualificazioni, al secondo turno sconfigge il russo Pavel Kotov per 7-5, 6-3, 5-7, 6-2 in

3h15’. 

Cobolli ha festeggiato mostrando il tatuaggio ispirato dal nuovo allenatore della Roma, Daniele De Rossi. "Non sapevo bene come esultare -spiega in conferenza stampa il 21enne romano e romanista-. Il suo arrivo alla Roma mi ha messo in difficoltà. Così ho alzato la maglia, per mostrare il punto dove ho tatuata la frase della sua fascia di capitano e cioè 'sei tu l'unica mia sposa, sei tu l'unico mio Amor'". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.