Supercoppa, Sarri: "Zaccagni ha ancora dolore al piede"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Supercoppa, Sarri: "Zaccagni ha ancora dolore al piede"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Lazio domani affronterà l'Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana. Alla vigilia dell'incontro mister Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Siamo motivati, affrontiamo la squadra più forte d'Italia e tra le migliori in Europa, dovremo giocarci le nostre possibilità con cattiveria calcistica. 

Zaccagni ha ancora dolore al piede, prima o poi dovremo fermarlo. Castellanos ha scarse possibilità di esserci, ieri era fermo anche Patric. Sta meglio Cataldi dopo un problema influenzale.  

Tutti i trofei danno soddisfazione, alla squadra, allo staff e alla Società. Le mie dichiarazioni sono sempre volte a tentare di migliorare il calcio italiano".  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.