De Rossi: "La Roma non si rifiuta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

De Rossi: "La Roma non si rifiuta"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Iniziata l'avventura di Daniele De Rossi da allenatore della Roma. Scelto come successore di José Mourinho, questa mattina De Rossi è stato presentato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di campionato

contro il Verona. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Non si rifiuta la Roma. I Friedkin sono stati chiarissimi sul contratto e la durata. Mi va benissimo, mettetemi un bonus per la Champions e via. Un ringraziamento per l'opportunità grande che sto ricevendo. Il contratto è di sei mesi. Me la giocherò fino alla morte per rimanere qui,  con un gioco pulito senza ricorrere a chi sono stato qui. Sarebbe un sogno per me". 

Il tecnico ha parlato anche della possibilità di passare alla difesa a tre: "Mi sono innamorato di questo lavoro prima con Spalletti e poi Luis Enrique. Questo tipo di allenatori portano tanti giocatori in fase offensiva e difendono a quattro. Questa squadra gioca però da anni a tre, ora vediamo. Si può anche difendere in un modo e attaccare in un altro tramite alcune rotazioni".   

Fantacalcio.it per Adnkronos 

  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.