Australian Open, avanti Alcaraz e Medvedev: i risultati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Australian Open, avanti Alcaraz e Medvedev: i risultati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev avanzano senza problemi agli ottavi di finale dell'Australian Open 2024 nella metà bassa del tabellone del singolare maschile. Alcaraz, numero 2 del tabellone, nel terzo turno resta in campo

poco più di un'ora. Lo spagnolo si aggiudica i primi due set contro il cinese Juncheng Chang per 6-1, 6-1. L'asiatico si ritira in avvio di terzo set sullo 0-1. 

Il russo Medvedev, numero 3 del seeding, piega il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 27 del tabellone, per 6-3, 6-4, 6-3. Tra le teste di serie, cadono il norvegese Casper Ruud e lo statunitense Tommy Paul. Ruud, numero 11 del seeding, cede al britannico Camero Norrie (19), che si impone per 6-4, 6-7 (7-9), 6-4, 6-3. Paul, testa di serie numero 14, dopo 3h57' si arrende al serbo Miomir Kecmanovic che vince con lo score di 6-4, 3-6, 2-6, 7-6 (9-7), 6-0. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.