Salernitana-Genoa, snack colpisce Retegui e sasso in campo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Salernitana-Genoa, snack colpisce Retegui e sasso in campo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno snack colpisce Retegui e, a quanto pare, anche un sasso lanciato in campo durante Salernitana-Genoa. Dopo aver segnato il gol del provvisorio 1-1 - nel match che il Genoa finirà per vincere 2-1 - Retegui viene colpito da

un oggetto lanciato dalle tribune, i testimoni parlano di uno snack centra l'attaccante del Genoa alla testa. Altri testimoni parlano anche di un pezzo di calcinaccio lanciato successivamente ma senza colpire nessuno. L'oggetto viene comunque consegnato dall'arbitro Orsato al quarto ufficiale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.