Australian Open, Paolini eliminata agli ottavi da Kalinskaya
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Australian Open, Paolini eliminata agli ottavi da Kalinskaya

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si fermano agli ottavi di finale gli Australian Open di Jasmine Paolini: l'azzurra perde con un netto 6-4 6-2 contro la russa Anna Kalinskaya, che vola per la prima volta in carriera ai quarti in uno Slam. Paolini torna in Italia

almeno conquistando il numero 24 Wta, suo miglior ranking.  

 

Nel tabellone del singolare maschile, lo spagnolo Carlos Alcaraz approda ai quarti di finale. Il numero due del mondo e del seeding australiano si è imposto in tre set sul serbo Miomir Kezmanovic con il punteggio di 6-4, 6-4, 6-0. Lo spagnolo ai quarti se la vedrà con il tedesco Alexander Zverev che ha superato Cameron Norrie. La testa di serie numero 6 dello Slam australiano si è imposto in cinque set, dopo 4 ore e 5 minuti, sul britannico, numero 19 del seeding, con il punteggio di 7-5, 3-6, 6-3, 4-6, 7-6 (7-3).  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.