Serie A, 12 squalificati per la 22ª giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Serie A, 12 squalificati per la 22ª giornata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non solo i calciatori diffidati e ammoniti durante la 21ª giornata: anche Barella e Simeone, che hanno ricevuto sanzioni durante la finale di Supercoppa, saranno squalificati nella 22ª giornata di campionato che

partirà venerdì sera con l'anticipo in programma tra Cagliari e Torino.  

Ecco la lista completa dei calciatori che salteranno il prossimo turno: 

Posch (Bologna)Calhanoglu (Inter)Immobile (Lazio)Zaccagni (Lazio)Kvaratskhelia (Napoli)Cajuste (Napoli)Biraghi (Fiorentina)Badelj (Genoa)Frendrup (Genoa)Paredes (Roma)Barella (Inter)Simeone (Napoli) 

Sanzionata anche l'Udinese per i cori razzisti nei confronti di Maignan. La società friulana dovrà disputare un turno di campionato a porte chiuse. Ecco il comunicato del Giudice Sportivo: 

"Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha sanzionato l'Udinese per gli insulti razzisti rivolti al portiere del Milan Maignan: il club friulano giocherà a porte chiuse la prossima gara interna col Monza. Salata sanzione per la Salernitana che dovrà pagare due multe per un totale di 50mila euro: 40mila per il lancio di oggetti dopo il gol del momentaneo 1-1 del Genoa e altri 10mila "per avere omesso di impedire l'ingresso in campo di persona non autorizzata che rivolgeva al Direttore di gara espressioni ingiuriose". 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.