Novità Koopmeiners, Di Gregorio, Saelemaekers e...
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Novità Koopmeiners, Di Gregorio, Saelemaekers e...

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Atalanta: KO Koopmeiners  

Teun Koopmeiners salterà l'Udinese. Una tegola enorme per Gasperini e i fantallenatori che perdono un top del centrocampo nel prossimo turno di campionato a causa di una ferita da

taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra a cui sono stati applicati dei punti di sutura rimediata nell'allenamento odierno dall'olandese.  

  

Monza, riecco Di Gregorio  

Michele Di Gregorio scalda i guantoni. Il portiere del Monza ha dovuto saltare per infortunio le ultime due partite di campionato contro Inter ed Empoli, ma ormai è partito il countdown per rivederlo in campo. Persino prima del previsto. Di Gregorio infatti può recuperare contro il Sassuolo: oggi primi passi in gruppo, poi decisivi saranno i prossimi due allenamenti per la sua titolarità già domenica.  

  

Bologna, recuperato Saelemaekers  

Il Bologna prepara la sfida al Milan. Sabato sera la delicata trasferta a San Siro per i rossoblu, che hanno recuperato Saelemaekers. Il centrocampista infatti oggi è stato riaggregato al gruppo in allenamento ed è convocabile per il prossimo turno di campionato al pari dell'altro ristabilito Karlsson. Seduta differenziata invece per Dan Ndoye.  

  

Sassuolo, 5 gol in amichevole  

Il Sassuolo ne fa 5 in amichevole con la Virtus Verona. Un buon test per mister Dionisi che ha così avuto la possibilità di dare minutaggio a quasi tutta la rosa e di provare sul campo chi ha giocato meno finora. Come  Mulattieri, grande protagonista della partita con una tripletta nel secondo tempo: destro rasoterra, testata vincente su cross di Thorstvedt e conclusione centrale su servizio di Ceide. In precedenza da segnalare la rete di Matheus Henrique su traversone di Pedersen e il rigore siglato da Volpato (con Berardi già sostituito). Di seguito il tabellino della partita.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.