Juric in conferenza: Djidji e Ilic KO, fuori anche Radonjic e Karamoh
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Juric in conferenza: Djidji e Ilic KO, fuori anche Radonjic e Karamoh

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino ha appena parlato Ivan Juric. Le dichiarazioni dell'allenatore granata alla vigilia della sfida contro il Cagliari in programma domani sera: "La sosta per certi versi è andata bene, ma non abbiamo recuperato tutti. Domani sarà una battaglia, sappiamo com'è l'ambiente di Cagliari. Dobbiamo essere al massimo".

(Fotogramma)

 


Su Djidji e Ilic - "Djidji non è al massimo e non vogliamo rischiarlo, continua con il suo recupero. E Ilic ha problemi con la schiena, non sarà convocato".

Le condizioni di Vlasic - "Quando Vlasic si esprime ai livello di ciò che è, lui fa gol o li fa fare ad altri. A Genova c'era una pressione unica, Vlasic non ha fatto bene. Vogliamo che torni a fare partite con gol e assist, ci lavoriamo".

Radonjic, Soppy e Karamoh- "Non si è mai allenato con la squadra per problemi alla schiena e per altri problemi. Non sarà convocato. Secondo lui aveva mal di schiena, ora sta facendo con il preparatore. Mancheranno anche Soppy e Karamoh".

Ricci - "Prima dell'infortunio era a un livello molto alto, poi dopo ha fatto fatica. A Genova ha fatto discretamente contro giocatori di alto livello, sono soddisfatto di lui. L'unica cosa che ha patito è che dopo l'infortunio ha avuto bisogno di un paio di gare per rimettersi in carreggiata".


Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.