Atalanta: Koopmeiners migliora, in campo a Genova?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Atalanta: Koopmeiners migliora, in campo a Genova?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo la vittoria interna di domenica in campionato per 3-0 contro la Lazio, la Dea vuole continuare a fare bene nel prossimo turno sul campo del Genoa. Mister Gasperini potrebbe ritrovare a disposizione Koopmeiners a centrocampo, sarebbe un recupero molto importante considerando anche l'assenza di Ederson in Liguria causa squalifica.

(Afp)

 

Teun Koopmeiners, dopo aver saltato le sfide contro Udinese e Lazio a causa di una ferita al malleolo, confida di recuperare per tempo ed essere schierato dal tecnico della Dea dall'inizio a Marassi contro il Genoa. Tuttavia, bisognerà aspettare i prossimi allenamenti per assicurarsi che l'olandese abbia superato a pieno l'infortunio.


Koopmeiners potrebbe allora essere schierato al fianco di De Roon in mediana, così da lasciar posto in avanti a Scamacca supportato da Miranchuk e De Ketelaere. Proprio il centrocampista russo è una delle rivelazione dell'ultimo mese nell'Atalanta, dopo un avvio di stagione abbastanza deludente, mentre il belga vuole continuare a brillare dopo la doppietta rifilata alla Lazio nell'ultimo turno di Serie A.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.