Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 24a giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 24a giornata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 24a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con Salerntiana-Empoli che aprirà le danze alle 20.45. Di seguito

troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 

Il portiere - Di Gregorio: E' tornato sui suoi livelli immediatamente. Ci ha messo poco dopo l'infortunio e può continuare su questa strada serenamente anche contro il Verona. 

Il difensore - Holm: Sembrerebbe esser diventato il titolare sulla corsia di destra dell'Atalanta. Una spina nel fianco continua per gli avversari: il Genoa potrebbe fare difficoltà nel contenerlo. 

Il centrocampista - Luis Alberto: Pensate che il gol manca addirittura dalla 9a giornata di campionato. Resta la luce principale della Lazio in fase di possesso e con il Cagliari ci sono tutti i presupposti affinchè possa fare bene. 

L'attaccante - Dia: Riecco Boulaye Dia dal 1'. Titolare e probabilmente anche rigorista contro l'Empoli che si presenta all'Arechi come una squadra non proprio insuperabile. Nei suoi piedi sono riposte le speranze di salvezza della Salernitana. 

Il nome Mantra - Mckennie (C/W): Si inserisce tanto, ama spaziare ed è pronto per tornare al +3, non ancora trovato in questa stagione. Una C perfetta in questo turno, ma all'occorrenza anche una buona alternativa come W.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.