Juventus, le ultime su Vlahovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Juventus, le ultime su Vlahovic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una sconfitta contro l'Udinese che ha tagliato quasi definitivamente la Juventus dal discorso scudetto. Ma giunge una buona notizia per Massimiliano Allegri ed i fantallenatori. Dopo lo stop per infortunio contro i friulani, Dusan

Vlahovic sta per tornare. 

Lavoro a parte con la squadra per l'attaccante serbo nell'allenamento odierno di scarico. Ma già da domani il numero 9 bianconero sarà aggregato al gruppo e dunque sarà a disposizione per la trasferta in terra scaligera. Da capire chi sarà il suo partner in attacco: Chiesa è apparso leggermente appannato ieri sera contro l'Udinese (nonostante sia stato l'unico a provarci fino al momento della sua uscita dal campo) ed anche Milik ed Yildiz non hanno per niente convinto. 

Contro il Verona tornerà Danilo in difesa. Mentre Allegri dovrà fare i conti con la squalifica di Bremer: al suo posto pronto Rugani, ma non è da escludere un nuovo impiego di Alex Sandro.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.