Lookman: infortunio dopo la finale. Beffa Atalanta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Lookman: infortunio dopo la finale. Beffa Atalanta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Reduce dall'impegno in Coppa d'Africa con la Nigeria, battuta in finale dalla Costa d'Avoria, Ademola Lookman è stato fermato da un infortunio. Non una bella notizia per Gain Piero Gasperini che sperava di avere a

disposizione l'attaccante nigeriano per la sfida col Sassuolo.  

L’attaccante è stato sottoposto a delle terapie a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata in occasione della finale di Coppa d'Africa. Un intoppo che gli farà saltare la partita col Sassuolo, particolarmente importante nella corsa alla prossima Champions League, soprattutto dopo la vittoria del Bologna sulla Fiorentina nel recupero della 21esima giornata di campionato. Ancora out Palomino mentre è regolarmente tornato in gruppo il centrale difensivo svedese Hien. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.