Milan: Leao acciaccato, ci sarà a Monza?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Milan: Leao acciaccato, ci sarà a Monza?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Apprensione in casa Milan attorno alle condizioni di Leao, che ieri sera nella sfida di Europa League contro il Rennes è stato sostituito dopo un'ora di gioco per un fastidio fisico e in panchina gli è stata applicata

una fasciatura dallo staff medico rossonero.  

Nel dopo partita l'attaccante portoghese ha spiegato le sue condizioni: "Non dovrebbe essere nulla. Ho solamente preso una botta". 

In ottica campionato non verrà preso nessun rischio nella sfida di domenica sera a Monza, visti i tanti impegni ravvicinati. Tuttavia, c'è cauto ottimismo per vedere Leao in campo anche contro i brianzoli.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.