Inter, sospiro di sollievo per Thuram
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Inter, sospiro di sollievo per Thuram

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Buone notizie per l'Inter sul fronte Marcus Thuram: l'attaccante nerazzurro era stato costretto al cambio martedì nella partita contro l'Atletico Madrid a causa di un problema di natura muscolare, gli esami medici ai quali

è stato sottoposto stamani hanno scongiurato il pericolo di uno stop lungo. 

L'attaccante, classe '97, ha rimediato una elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra, dunque senza lesione. Per tornare in campo potrebbe aver bisogno di circa due settimane: in campionato potrebbe dunque rientrare per la partita col Genoa (4 marzo) o al massimo per quella col Bologna (10 marzo) e dovrebbe soprattutto essere regolarmente a disposizione di mister Inzaghi nel match di ritorno di Champions con l'Atletico Madrid (13 marzo).  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.