Paura per Kristoffer Olsson, malore e ricovero in terapia intensiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Paura per Kristoffer Olsson, malore e ricovero in terapia intensiva

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paura e ore di apprensione per Kristoffer Olsson, 28enne giocatore della nazionale svedese. Il calciatore "ha perso conoscenza nella sua casa martedì 20 febbraio ed è stato trasferito all'ospedale universitario di

Aarhus, dove è ricoverato", ha reso noto il Midtjylland, club danese di Olsson. Il giocatore è attaccato a un respiratore in terapia intensiva. "Kristoffer Olsson è affetto da una malattia apparentemente acuta, legata al cervello. Un team dei massimi esperti medici danesi sta attualmente lavorando per fare una diagnosi e avviare il trattamento giusto".  

"Sin dal ricovero, Kristoffer è stato circondato dai suoi parenti stretti e da membri dello staff dell'FC Midtjylland ed è in cura da specialisti del settore. L'FC Midtjylland chiede al pubblico di mostrare rispetto e comprensione, in modo che Kristoffer, la famiglia e i medici abbiano la tranquillità necessaria per garantire la guarigione e il recupero di Kristoffer nel miglior modo possibile - si legge nella nota del club danese - Tutti all'FC Midtjylland sono ovviamente profondamente colpiti dall'improvvisa malattia di Kristoffer e i nostri pensieri e il nostro pieno supporto vanno a Kristoffer e alla sua famiglia. L'FC Midtjylland non ha ulteriori dichiarazioni al momento, ma informeremo il pubblico quando emergeranno nuove informazioni significative", conclude il club. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.