Dybala fa felici i fantallenatori, pioggia di bonus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Dybala fa felici i fantallenatori, pioggia di bonus

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma-Torino è stata la partita di Paulo Dybala . Addirittura un bonus di +9 al Fantacalcio per l'argentino, che prima sblocca il match contro i granata dal dischetto e poi nella ripresa si scatena dapprima con un tiro di sinistro da fuori e poi sigilla la vittoria giallorossa con un diagonale da dentro l'area. Tre punti pesanti per la Roma in ottica piazzamento Champions.

(Fotogramma)

 

La tripletta per Dybala in Serie A è manna dal cielo per i fantallenatori, che attendevano speranzosi un suo exploit nel posticipo del lunedì. Triplo bonus che non arrivava da tantissimo tempo da parte dell'attaccante: l'ultima volta infatti risale al 7 aprile 2018 in un Benevento-Juventus 2-4, partita che vide andare a segno anche Diabatè (doppietta per i sanniti) e il bianconero Douglas Costa.
Sono passati dunque 2151 giorni: tra chi esulta e chi si dispera, la storia si ripete.


Ecco la pagella di Fantacalcio.it alla prestazione di Paulo Dybala in Roma-Torino:
"Freddo, geniale e leader. Prende la Roma per mano e la conduce a una vittoria splendida. Oltre alle reti segnate, non sbaglia una giocata e brilla praticamente per tutti e 90 i minuti di gioco". Voto 8.


Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.