News su Fiorentina, Napoli, Torino e Bologna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

News su Fiorentina, Napoli, Torino e Bologna

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fiorentina, dubbio Martinez Quarta  

Dopo aver saltato il match contro la Lazio per un problema di calcoli, Martinez Quarta rischia il forfait anche sabato sera contro il Torino.Vincenzo Italiano monitora con lo staff

medico viola le condizioni dell'argentino. Nel frattempo il tecnico confida di riuscire a convocare in extremis in campionato Kouamé, guarito dalla malaria.  

  

Napoli, out Cajuste e Ngonge  

Brutte notizie per mister Calzona in vista della sfida che il Napoli affronterà domenica sera al 'Maradona' contro la Juventus. Per l'occasione, infatti, gli azzurri saranno privi di Cajuste, vittima di una distrazione muscolare alla coscia destra. Niente da fare neppure per Ngonge che non ha ancora ripreso ad allenarsi in gruppo e non sarà tra i convocati domenica sera.  

  

Torino, riecco Buongiorno  

Alessandro Buongiorno è tornato ad allenarsi in gruppo, smaltito l'infortunio alla spalla. Il difensore può partire titolare nella partita di sabato sera contro la Fiorentina. Nel terzetto arretrato ci sarà anche Rodriguez, pienamente recuperato. Ai box invece Lovato per un trauma elongativo al polpaccio sinistro rimediato nell'ultima partita.  

  

Bologna, OK Saelemaekers  

Buone notizie per il Bologna in vista della delicata sfida con l'Atalanta che metterà in palio punti importanti in chiave quarto posto. Questa mattina, Alexis Saelemaekers è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra accusato nei giorni scorsi; vivo adesso il duello sulla sinistra offensiva con Ndoye per una maglia da titolare.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.