Sassuolo, scelto Ballardini come allenatore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sassuolo, scelto Ballardini come allenatore

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Davide Ballardini sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. Dopo l'esonero di Dionisi e la panchina temporaneamente affidata a Bigica, che ha esordito con l'1-6 da incubo contro il Napoli, il club neroverde ha scelto il tecnico

che guiderà la prima squadra con l'obiettivo di condurla alla salvezza. 

Ballardini allenerà il Sassuolo. L'allenatore ha risolto il contratto con la Cremonese e nella giornata di oggi dovrebbe essere già ufficializzato. Ballardini ha accettato un contratto di 18 mesi a prescindere dal piazzamento finale di quest'anno, andrebbe dunque anche in Serie B in caso di retrocessione. Bigica torna così ad allenare la Primavera, la decisione gli è già stata comunicata. 

Ballardini ha superato le opzioni Gattuso e Grosso, fumata bianca e annuncio attesi a ore.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.