Juve, Giuntoli 'congela' Allegri: "Parliamo a tempo debito"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Juve, Giuntoli 'congela' Allegri: "Parliamo a tempo debito"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Allegri ha detto che quando la società deciderà i piani futuri gli farà sapere? No, non è cambiato niente". Lo ha detto il ds della Juve, Cristiano Giuntoli, a Dazn prima della sfida al Maradona tra

Napoli e Juventus sul rinnovo dle tecnico Max Allegri. Il tecnico ribadisce da tempo qual è la situazione: Allegri ha un anno di contratto fino al 30 giugno 2025. 

"Il mister ha ragione, siamo molto concentrati sul presente e a tempo debito ci metteremo seduti con lui per programmare il futuro insieme, siamo molto contenti di quello che sta facendo quindi andiamo avanti senza nessun problema", dice Giuntoli. 

Il dirigente torna a Napoli dopo aver lasciato pochi mesi fa il club azzurro. "Il ritorno a Napoli? Un solo pensiero sarebbe un po' poco, 8 anni sono veramente tanti, tutte le persone, tutte le persone che hanno lavorato con me dietro le quinte, è veramente una grande emozione", dice. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.