Sassuolo, grave infortunio per Berardi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sassuolo, grave infortunio per Berardi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Come se non bastasse la sconfitta nello scontro diretto contro il Verona, arriva un'altra bruttissima notizia per il Sassuolo. Domenico Berardi ha rimediato un bruttissimo infortunio durante il match contro la squadra di Baroni.

 Sono infatti confermate le prime sensazioni circa l'infortunio dell'attaccante del Sassuolo: si temeva la lesione al tendine d'Achille e così è effettivamente.  

A chiarirlo è il bollettino medico diramato dal Sassuolo attraverso i propri canali ufficiali. Un infortunio che non consentirà a Berardi di concludere la stagione e che lo terrà fermo ai box per un bel po', considerato anche che per lui sarà necessario l'operazione chirurgica.  

Domani Berardi si opererà e solamente dopo inizierà l'iter di riabilitazione che lo terrà bloccato in infermeria anche durante i prossimi Europei: nemmeno il CT Luciano Spalletti potrà contare su di lui. Una grossa perdita per la Nazionale italiana e per i fantallenatori.  

Di seguito la nota degli emiliani: "Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. 

Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna". 

Una bruttissima notizia, ovviamente, anche per i fantallenatori che perdono un top player assoluto. Al suo posto, adesso, Ballardini dovrà alternare Bajrami e Castillejo.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.