Salernitana, rottura totale con Dia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Salernitana, rottura totale con Dia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ultima in classifica, la zona salvezza sempre più lontana ed il nuovo caso Dia. La Salernitana non vive un buon momento, dopo il pareggio di Udine il tecnico Liverani ha annunciato che l'attaccante si è rifiutato di

entrare in campo na 7-8 minuti dal termine del match. Un gesto che ha irretito (a dir poco ndr) la dirigenza del club campano, che ora valuta una sanzione esemplare per il proprio attaccante. 

La Salernitana è pronta a mettere fuori rosa Boulaye Dia e ad agire legalmente nei suoi confronti. Il presidente Iervolino avrebbe trascorso il weekend a colloquio con il team legale dei granata, per individuare la sanzione migliore da infliggere all'ex Villarreal.  

Ora la Salernitana avrebbe un lasso temporale di 10 giorni per interpellare il Collegio Arbitrale. Dia rischia una multa esemplare, pari alla metà del suo stipendio sino al termine della stagione. Non solo: Iervolino sarebbe al vaglio anche di un'azione risarcitoria, cercando i presupposti per una richiesta danni pari a qualche milione di euro. 

Cosa fare al Fantacalcio? Se avete ancora possibilità di svincolarlo, va fatto. E puntare magari su un profilo titolare che da qui al termine del campionato potrebbe anche portarvi qualche bonus importante.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.