Luvumbo e Kristensen KO, operazione riuscita per Berardi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Luvumbo e Kristensen KO, operazione riuscita per Berardi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Distrazione di basso grado per Zito Luvumbo  Archiviata la vittoria sull'Empoli, il Cagliari si appresta ad affrontare la Salernitana in un delicatissimo scontro salvezza. Apprensione per le condizioni di Zito

Luvumbo, dopo l'infortunio rimediato contro i toscani. Quest'oggi l'attaccante angolano è stato sottoposto ai controlli diagnostici del caso per capire l'entità dell'infortunio: nella giornata odierna il calciatore ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. 

Roma, lesione muscolare per Kristensen  

Dopo la vittoria sul Monza, la Roma quest'oggi è tornata ad allenarsi per preparare la partita di Europa League con il Brighton in programma giovedì. E arrivano novità sulle condizioni di Rasmus Kristensen, uscito malconcio dalla sfida col Monza.  

Non ha lavorato in gruppo Rasmus Kristensen: il difensore danese ha rimediato una lesione alla coscia sinistra stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. 

Out anche Karsdorp: ha lavorato individualmente per via del fastidio al ginocchio che ha riportato nei giorni scorsi ma potrebbe recuperare per la sfida col Brighton o al massimo per quella di Firenze. Berardi, intervento riuscito   

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è stato operato a Bologna dopo l'infortunio rimediato domenica a Verona. Stagione finita per il giocatore neroverde. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.