Balotelli ci ricasca e lancia petardo in spogliatoio - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Balotelli ci ricasca e lancia petardo in spogliatoio - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mario Balotelli e i fuochi d'artificio, il feeling resiste. L'attaccante italiano dell'Adana Demirspor, in spogliatoio, prova a movimentare la situazione lanciando un petardo, come mostra il video pubblicato su Instagram. Non

proprio una novità assoluta per il bomber. Nel 2011, quando militava al Manchester City, Supermario fu protagonista di un episodio in casa. Secondo i tabloid, Fece esplodere un petardo che finì per provocare un incendio. Balotelli chiarì che a combinare il guaio fu un amico. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.