Fiorentina in ansia per Arthur: le ultime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Fiorentina in ansia per Arthur: le ultime

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani la Fiorentina sarà impegnata contro il Maccabi-Haifa negli ottavi di finale della Conference League. Dopo le fatiche del weekend, però, Italiano deve guardare con attenzione alle proprie

scelte. Soprattutto per quanto riguarda Arthur . 

Il brasiliano non è sceso in campo nella rifinitura odierna, ancora malconcio dopo gli acciacchi di Torino. L'ex Juventus e Barcellona è alle prese con le scorie della trasferta di sabato sera e oggi ha dovuto alzare bandiera bianca in allenamento. 

Lo staff medico ha suggerito a Vincenzo Italiano di non forzarlo per la seduta di stamane. Le valutazioni di Arthur verranno valutate subito nelle prossime ore. La sua presenza in Conference League, domani, è a rischio: nel weekend ci sarà la super sfida alla Roma e la Fiorentina non vuole correre alcun rischio. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.