Vela, la 29enne Cole Brauer seconda alla Global Solo Challenge, è la prima statunitense
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Vela, la 29enne Cole Brauer seconda alla Global Solo Challenge, è la prima statunitense

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La ventinovenne Cole Brauer, newyorchese di Long Island, si è classificata seconda in tempo reale nella Global Solo Challenge, diventando la prima donna statunitense a completare una regata in solitaria e senza scalo intorno

al mondo. "Arrivo straordinari, sono davvero entusiasta! Grazie a tutti coloro che hanno fatto squadra e hanno reso possibile tutto ciò", scrive su Instagram la giovane navigatrice, che ha catalizzato l'attenzione di tutti gli appassionati per la sua impresa, affrontata sempre con il sorriso e documentata sempre su Instagram dal suo staff di terra, con persino un video in cui balla sulla coperta mentre la barca va su e giù per le onde.  

Il post è corredato dalla sua foto mentre accende all'ingresso del porto gallego di La Coruna due razzi segnalatori alle prime luci dell'alba: un omaggio alla sua barca, "First Light". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.