Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 28a giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 28a giornata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 28a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con un anticipo in vista: Napoli-Torino alle 20.45. Di seguito troverete

un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 

Il portiere - Falcone: Non sta avendo un rendimento proprio impeccabile in questa stagione, ma la partita è delicata e serve necessariamente il Falcone migliore. Ci aspettiamo un match bloccato e sentito, dove però ci sarà bisogno di almeno un paio di interventi importanti.  

Il difensore - Di Lorenzo: Con Calzona anche lui sta tornando sui suoi livelli. Ricardo Rodriguez, adattato probabilmente a tutta fascia, potrebbe soffrire non poco la sua velocità e la sua fisicità.  

Il centrocampista - Zaccagni: Reduce dalla batosta con il Bayern Monaco, potrebbe esser confermato di nuovo dal 1' contro l'Udinese. Sarri non ama il turnover e punterà ancora su di lui, anche per permettergli di riacquisire subito la forma migliore. Anche se non al 100%, può fare la differenza.  

L'attaccante - Pinamonti: Senza Berardi è il rigorista del Sassuolo, nonchè punto di riferimento offensivo dei neroverdi in un match fondamentale per la corsa salvezza. E' una delle poche note liete della stagione e vuole trovare la doppia cifra.  

  

Il nome Mantra - Oristanio (W/T/A):   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.