Ferrari, Carlos Sainz operato per appendicite: salta il Gp Arabia Saudita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ferrari, Carlos Sainz operato per appendicite: salta il Gp Arabia Saudita

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Carlos Sainz salta il Gran Premio dell'Arabia Saudita di F1 dopo che gli è stata diagnosticata un'appendicite che richiede un intervento chirurgico. Lo ha annunciato la Ferrari alla vigilia del Gp che si correrà

domani a Gedda . "A Carlos Sainz è stata diagnosticata un'appendicite e dovrà essere operato. A partire dalle Fp3 e per il resto del fine settimana, sarà sostituito dal pilota di riserva Oliver Bearman. Oliver quindi non prenderà più parte a questo round del Campionato F2. La famiglia Ferrari augura a Carlos una pronta guarigione", scrive la scuderia di Maranello. 

Reduce dal terzo posto nel Gp del Bahrain che domenica scorsa ha aperto il Mondiale, Sainz aveva saltato i suoi impegni con i media pre-fine settimana sul circuito di Jeddah per un malore, prima di prendere parte alle sessioni FP1 e FP2 di giovedì. Il pilota spagnolo dopo aver descritto le prove come le "più dure" su una vettura di F1 fino ad oggi, ha avuto il responso questa mattina, appendicite. Dovrà essere operato e il suo posto nel secondo Gp della stagione sarà preso dal pilota di F2 Bearman che sarà al fianco di Charles Leclerc dalle FP3 in poi. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.