Gp Arabia Saudita, Verstappen comanda terze libere davanti a Leclerc. Bearman decimo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gp Arabia Saudita, Verstappen comanda terze libere davanti a Leclerc. Bearman decimo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Max Verstappen è il più veloce nelle terze prove libere del Gp di Arabia Saudita davanti alla Ferrari di Charles Leclerc. Oliver Bearman, che rimpiazza Carlos Sainz sull'altra rossa, è decimo.

 

Verstappen, con la Red Bull campione del mondo in carica, gira in 1'28''412 precedendo la Ferrari del monegasco Leclerc (+0''196), che ottiene il secondo tempo sul tracciato di Gedda. Terzo crono per il messicano Sergio Perez (+0''494), al volante dell'altra Red Bull. Quarta posizione per la Mercede del britannico George Russell (+0''552), seguito dalla McLaren del connazionale Lando Norris (+0''559) e dalla Aston Martin dello spagnolo Fernando Alonso (+0''626). Ottimo debutto sulla Ferrari per Oliver Bearman. Il 18enne britannico, chiamato a sostituire lo spagnolo Carlos Sainz, fa segnare il decimo tempo (+0''894), alle spalle della Mercedes del connazionale Lewis Hamilton (+0''856). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.