Gp Arabia Saudita, la gara oggi in tv: orario, dove vederla
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gp Arabia Saudita, la gara oggi in tv: orario, dove vederla

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sabato 9 marzo 

Sarà Max Verstappen a partire in pole sul circuito di Gedda oggi, 9 marzo, al Gp di Arabia Saudita Gedda, seconda gara del Mondiale 2024 di Formula 1. Dietro al pilota olandese, la Ferrari di

Charles Leclerc. Ecco gli orari e dove vedere la gara in tv e streaming, 

Il pilota olandese campione del mondo ha girato in 1'27''472 e precede la rossa del monegasco (+0''319). La Ferrari applaude anche il debuttente Oliver Bearman: il 18enne inglese, in pista al posto di Carlos Sainz operato d'appendicite, ha fatto segnare l'undicesimo tempo in 1'28"642, restano fuori dal Q3 per 36 millesimi. Oggi nel Gp partirà quindi dalla sesta file e dall'undicesimo posto.  

In seconda fila scatteranno la Red Bull del messicano Sergio Perez (+0''335) e la Aston Martin dello spagnolo Fernando Alonso (+0''374), quarto in griglia. Quinto e sesto tempo in terza fila per le McLaren di Oscar Piastri (+0''617) e Lando Norris (+0''660). In quarta fila, al settimo e ottavo posto, le Mercedes di George Russell (+0''844) e Lewis Hamilton (+0''988). Completano la top ten, in quinta fila, la RB di Yuki Tsunoda (+1''075) e la Aston Martin di Lance Stroll (+1''100). 

 

Dopo le prove libere e le qualifiche, sarà possibile vedere anche la gara in diretta tv e in streaming: l'appuntamento è per le ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La gara sarà quindi trasmessa in differita su TV8 alle 21.00. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.