MotoGp, a Martin la Sprint in Qatar. Bagnaia giù dal podio e Marc Marquez quinto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

MotoGp, a Martin la Sprint in Qatar. Bagnaia giù dal podio e Marc Marquez quinto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jorge Martin su Ducati Pramac vince la sprint race in Qatar, primo appuntamento della stagione di MotoGp 2024. Lo spagnolo, autore della pole position nelle qualifiche, precede la Ktm del sudafricano Brad Binder dopo gli 11 giri in

programma. Lo spagnolo Aleix Espargaro chiude al terzo posto su Aprilia. Il campione del mondo Pecco Bagnaia sulla Ducati ufficiale è quarto e chiude davanti allo spagnolo Marc Marquez, al debutto sulla Ducati del team Gresini. Enea Bastianini, in sella all'altra rossa ufficiale di Borgo Panigale, si piazza sesto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.