Atp Indian Wells, Djokovic al terzo turno: avanti Musetti e Nardi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Atp Indian Wells, Djokovic al terzo turno: avanti Musetti e Nardi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Novak Djokovic soffre ma approda al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Indian Wells. Avanti anche Lorenzo Musetti e Luca Nardi, eliminati Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. 

Djokovic, numero 1 del mondo, si impone in

2h10' contro l'australiano Aleksandar Vucic. Il serbo ha la meglio per 6-2, 5-7, 6-3. Musetti, numero 26 del tabellone, piega il canadese Denis Shapovalov per 6-4, 2-6, 7-5 in 2h20'. Il toscano sfida ora il danese Holger Rune, numero 7 del seeding. 

Nardi, in tabellone come lucky loser, ha la meglio sul cinese Zhizhen Zhang per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore di gioco: al terzo turno lo aspetta Djokovic. 

Fognini cede all'argentino Sebastian Baez, testa di serie numero 19, che si impone per 7-5, 6-3 in 1h39'. Sonego viene battuto dal britannico Cameron Norrie, numero 28 del seeding, che ha la meglio per 6-4, 6-4 in 1h17'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.