Lazio, Sarri si è dimesso: allenatore lascia il club biancoceleste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Lazio, Sarri si è dimesso: allenatore lascia il club biancoceleste

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Maurizio Sarri si è dimesso dall'incarico di allenatore della Lazio. Lo apprende l'Adnkronos da fonti calcistiche, si attende l'ufficialità.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

 

Il tecnico biancoceleste ha formalizzato le dimissioni dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l'Udinese. Sarri era arrivato alla Lazio nel 2021 ed era legato alla società da un contratto fino al 2025.

La Lazio, reduce da 4 sconfitte consecutive, è a quota 40 punti in classifica, in nona posizione. La squadra capitolina è stata eliminata dal Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League ed è in corsa in Coppa Italia, dove affronterà la Juventus nella doppia semifinale in programma ad aprile.

A Formello nel pomeriggio è andato in scena un nel centro sportivo della Lazio tra il tecnico dimissionario e il ds della Angelo Mariano Fabiani. Sarri ha lasciato il centro, mentre la squadra resta in ritiro, al momento con il vice dell'ormai ex tecnico Giovanni Martusciello, presente in panchina nell'ultima sconfitta contro l'Udinese e che potrebbe restare fino alla gara di sabato con il Frosinone.

Potrebbe essere la coppia di ex attaccanti Tommaso Rocchi e Miroslav Klose a prendere il posto del dimissionario tecnico toscano. I due ex attaccanti biancocelesti farebbero da 'traghettatori' per le ultime dieci giornate di campionato e per le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.