Napoli, ansia Kvaratskhelia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Napoli, ansia Kvaratskhelia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Georgia ha raggiunto un traguardo storico ieri con la qualificazione a Euro 2024. Dalla gara arrivano, pero', brutte notizie per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori.  

Le condizioni di Kvaratskhelia sono

un rebus: l'attaccante azzurro è uscito malconcio al 108' di Georgia-Grecia, in seguito ad un fastidio muscolare accusato nella zona dell'inguine. 

La sua espressione dolorante non promette nulla di buono, soprattutto in vista della prossima di campionato tra Napoli e Atalanta. Il georgiano è a forte rischio, nonostante il balletto post qualificazione agli Europei, diventato intanto virale sui social.  

Lo staff medico del Napoli è subito entrato in contatto con quello della Georgia per un primo contatto e aggiornamento sulle condizioni di Kvaratskhelia. Nella giornata di oggi, l'attaccante azzurro si sottoporrà agli esami strumentali per tracciare con certezza l'entità dell'infortunio.   

La speranza del Napoli e dei fantallenatori è quella che non sia nulla di grave, ma il rischio di un problemino più serio è presente e preoccupa. Nelle prossime ore si farà chiarezza sui tempi di recupero del georgiano. Nel frattempo, Calzona incrocia le dita per Napoli-Atalanta e studia le possibile alternative. Lindstrom o Raspadori potrebbero surrogare l'assenza di Kvara sulla sinistra. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.