Juventus, niente derby per Milik
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Juventus, niente derby per Milik

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allenamento mattutino oggi alla Continassa per la Juventus, a due giorni dal derby contro il Torino in programma sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico-Grande Torino. 

Tutti a disposizione di mister Allegri in vista

della stracittadina, ad eccezione di Arkadiusz Milik; infatti anche questa mattina l'attaccante polacco si è limitato ad allenarsi in disparte dai compagni per smaltire l'infortunio e - dunque - non sarà a disposizione contro i granata allenati da mister Juric. 

Nell'attacco bianconero il tandem titolare sarà composto da Vlahovic e Chiesa, poi pronti a subentrare a gara in corso Yildiz e Kean.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.