Raul: "Bellingham sarà una delle leggende del Real Madrid"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Raul: "Bellingham sarà una delle leggende del Real Madrid"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Bellingham? È stato il giovane che più mi ha impressionato di più al suo arrivo al Real Madrid. Nella sua prima conferenza stampa ha parlato come un veterano e lo ha trasmesso a tutti i tifosi e ai lavoratori

del club. È molto difficile trovare un giocatore così e si è guadagnato l'affetto per il suo modo di essere, di giocare e per i gol che regalano vittorie in una classica come quello nel Clasico. Trasmette, sa muoversi nello spazio, entra in sintonia con le persone e questo lo rende speciale. Sarà una delle leggende del Real Madrid per molto tempo". Lo ha detto Raúl González Blanco ex stella del Real Madrid e della Spagna e attuale allenatore del Castilla, in occasione dei Laureus Awards. "Bellingham ricorda Zidane? Non mi piacciono i paragoni. Zidane è Zidane, una leggenda, e Bellingham può avere l’ambizione di fare la storia al Real Madrid e nella sua Nazionale, sono differenti e ognuno è unico", ha spiegato l'ex numero 7 blanco che ha parlato che del Clasico vinto dalla squadra di Ancelotti 3-2 nel recupero con il gol del fantasista inglese. "Il clasico è una partita molto speciale, seguito nel mondo con la stessa passione e illusione, sul campo c'erano ottimi giocatori, a livello mondiale è una delle partite più viste del mondo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.