Roma, nessuna lesione per Dybala
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Roma, nessuna lesione per Dybala

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Daniele De Rossi ed i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Durante il match contro la Juventus di ieri sera, al termine del primo tempo Dybala è stato sostituito per un problema

all'adduttore.  

Gli esami clinici hanno escluso la presenza di una lesione all'adduttore. La Joya ha rimediato solamente un affaticamento muscolare che verrà gestito dallo staff medico della Roma con le terapie del caso. 

Dybala proverà quindi il recupero lampo per essere tra i convocati per la semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. 

Anche per il Fantacalcio è ovviamente una grande notizia. L'argentino potrebbe già essere a disposizione per il prossimo match di campionato in programma domenica sera contro l'Atalanta.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.