Giro d'Italia, Milan vince quarta tappa e Pogacar resta in rosa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Giro d'Italia, Milan vince quarta tappa e Pogacar resta in rosa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jonathan Milan vince allo sprint la quarta tappa del Giro d'Italia, la Acqui Terme-Andora di 190 km. Il corridore italiano della Lidl-Trek si impone davanti all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) e al tedesco Phil

Bahhaus (Bahrain Victorious). Tentativo di Filippo Ganna (Ineos) con uno scatto sulla salita di Capo Mele a 4 km dal traguardo, annullato a 500 metri dal traguardo. 

 

Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates) conserva la maglia rosa di leader della classifica davanti al gallese Geraint Thomas (Ineos). Domani quinta frazione, con partenza da Genova e arrivo a Lucca dopo 178 km.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.