Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, in B, in città delusione è forte

CROTONE, in B, in città delusione è forte

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Squadra in serie B malgrado un punto in più rispetto scorso anno

CROTONE, in B, in città delusione è forte
CROTONE, in B, in città delusione è forte

 

CROTONE, 20 MAG - A Crotone sono palpabili la tristezza e la delusione per la retrocessione in serie B della squadra di calcio cittadina dopo due anni nel massimo campionato. Una delusione che risulta cocente se si considera che la squadra ha concluso la stagione con un punto in più in classifica (35) rispetto allo scorso anno. Il momento di svolta della stagione é arrivato nel dicembre scorso con le dimissioni dell'allenatore Davide Nicola, che era alla guida della squadra dal luglio del 2016. Dimissioni motivate da presunti dissidi con la dirigenza della società. L'arrivo di Walter Zenga alla guida della squadra era stato accolto positivamente dalla tifoseria, alimentando la speranza che si potesse ripetere il miracolo dello scorso anno. Non é stato così. E non lo é stato soprattutto per i passi falsi che il Crotone ha fatto in occasione degli scontri diretti con le dirette avversarie nella lotta per non retrocedere. Determinanti le sconfitte, nel ritorno, con la Spal in casa e con Chievo e Benevento fuori casa.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo