CALCIO, Zenga annuncia l'addio al Crotone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Dom, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CALCIO, Zenga annuncia l'addio al Crotone

CALCIO, Zenga annuncia l'addio al Crotone

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Video su Instagram con città sull sfondo. 'Ho dato tutto'

CALCIO, Zenga annuncia l'addio al Crotone
CALCIO, Zenga annuncia l'addio al Crotone

 

CROTONE, 23 MAG - Le strade di Walter Zenga e del Crotone si dividono. Il tecnico che, dal dicembre scorso, ha guidato i calabresi, poi retrocessi, ha annunciato l'addio sul suo profilo Instagram con un video registrato sul terrazzo della sua abitazione con sullo sfondo un panorama della città. "Questo - dice con voce emozionata - è l'ultimo giorno che sono a Crotone. Ricorderò per sempre questa città fantastica, meravigliosa che mi ha dato tanto in questi 5 mesi. Crotone resterà per sempre con me. Porterò dentro grande amarezza ma anche grande gioia di aver conosciuto persone splendide e meravigliose. Ciao Crotone, grazie di tutto. Ci ritroveremo". L'allenatore ribadisce il suo impegno per tentare di salvare la squadra: "Ci ho messo passione, professionalità, serietà. É due mesi che non vedo i miei bimbi. Così fa male, tanto male". Poi Zenga torna a sottolineare: "Crotone ed i crotonesi resteranno per sempre nel mio cuore. Quando si va al Sud si piange due volte: quando si arriva, ma soprattutto quando si va via".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook