Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mer, Feb
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Serie A: Inter Bologna 0-1, fischi a San Siro

Serie A: Inter Bologna 0-1, fischi a San Siro

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo ko per la squadra di Spalletti, Mihajlovic subito vincente

Serie A: Inter Bologna 0-1, fischi a San Siro
Serie A: Inter Bologna 0-1, fischi a San Siro

 

Sconfitta casalinga per l'Inter battuta 1-0 dal Bologna in uno dei posticipi della 22/a giornata del campionato di serie A. Al fischio finale fischi per i nerazzurr. iAlla seconda sconfitta consecutiva in campionato e dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, la squadra e Spalletti sono ancora all'angolo. A decidere la partita, la prima con Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù una rete di testa di Santander. L'Inter è ferma a 40 punti in classifica, mentre il Bologna, sempre terz'ultimo, sale a quota 17, a -1 dalla zona salvezza.Udinese-Fiorentina 1-1 (LA CRONACA DELLA PARTITA) - Il pensiero commosso per Davide Astori ha accompagnato in campo Udinese e Fiorentina alla Dacia Arena a undici mesi dalla tragica fine del capitano viola, morto in un hotel di Udine la notte prima del match della stagione scorsa. Un lungo applauso di tutto lo stadio ha accompagnato il "ricordo del capitano d'Italia" prima del fischio l'inizio e ancora quando, al 13', numero di maglia del giocatore, dalla tribuna ospiti si è alzato un coro a scandire il suo nome. La sfida sportiva si è chiusa sull'1-1, frutto di una ripresa più viva rispetto ad un primo tempo un po' surreale e che ha portato alle reti di Stryger Larsen e di Edimilson. Per l'Udinese è il primo punto del 2019 che smuove la classifica. Per i viola, partiti a rilento, è un altro punto raccolto in trasferta,.Genoa-Sassuolo 1-1 Pareggio con poche emozioni al Ferraris tra Genoa e Sassuolo. Botta e risposta nel primo tempo con gli ospiti in vantaggio grazie a Djuricic e il Genoa che pareggia con il primo gol davanti al suo nuovo pubblico di Sanabria, che fa la seconda rete in due gare. Il pareggio non accontenta nessuno. Il Sassuolo voleva tre punti per stare vicino alla zona Europa League e il Genova per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo