Serie A, Juventus-Frosinone 3-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Serie A, Juventus-Frosinone 3-0

Serie A, Juventus-Frosinone 3-0

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nell'anticipo della 24ma giornata gol di Dybala, Bonucci e Ronaldo

Serie A, Juventus-Frosinone 3-0
Serie A, Juventus-Frosinone 3-0

 

A Torino l'anticipo della 24ma giornata della Serie A di calcio, Juventus-Frosinone: 3-0
Al 6' del primo tempo Dybala, servito da Cristiano Ronaldo, con un sinistro da fuori area insacca all'incrocio dei pali.
Al 17' del primo tempo Bonucci raddoppia, correggendo in rete da due passi dopo una respinta di Sportiello su Mandzukic.
Al 17' del secondo tempo arriva puntuale il gol di Cristiano Ronaldo, che insacca con un destro rasoterra sul primo palo.


"Sono contento di essere alla Juventus, ho un contratto. Ma di sicuro non c'è niente". Allegri non si sbilancia sul suo futuro in bianconero dopo cinque stagioni alla guida della Juve: "Sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei - spiega l'allenatore -. Abbiamo vinto la Supercoppa, ora dobbiamo ripeterci il campionato e poi provare a portare a casa 'sta Champions. Dobbiamo pensare a noi, a passare il turno contro una squadra tosta come l'Atletico Madrid". (ANSA)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.