Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l'Ajax, partita di andata in Olanda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l'Ajax, partita di andata in Olanda

Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l'Ajax, partita di andata in Olanda

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le altre sfide: Liverpool-Porto, Totthenam-Manchester City, Barcellona-Manchester United

Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l'Ajax, partita di andata in Olanda
Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l'Ajax, partita di andata in Olanda

 

E' l'Ajax l'avversario della Juventus nei quarti di Champions League. La gara di andata si giocherà ad Amsterdam il 10 aprile. Il ritorno a Torino è previsto il 16. Così ha stabilito il sorteggio svoltosi nella sede Uefa di Nyon.

In programma anche Liverpool e Porto, il derby inglese tra Tottenham e Manchester-City, mentre il Barcellona di Messi trova lo United.
Se passerà l'esame dell'Ajax nei quarti, la Juventus affronterà la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City. Dall'altra parte del tabellone, Barcellona-Liverpool potrebbe essere la sfida se blaugrana eliminano lo United e i Reds superano il Porto.

Ecco il quadro dei quarti di finale di Europa League dove il Napoli affronterà l'Arsenal. Nelle semifinali, se il Napoli passa il turno affronterà la vincente del derby spagnolo

Guarda le foto Champions League, Juventus trova l'Ajax, i precedenti

"L'Ajax ha dimostrato di poterci stare battendo il Real Madrid campione, mi sono piaciuti tantissimo. Saranno due bellissime gare, dovremo stare molto attenti". Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, commenta così il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. "Dovremmo affrontare queste due gare come abbiamo fatto contro l'Atletico - aggiunge - a Madrid non abbiamo fatto molto, ma in casa abbiamo giocato come si deve: i ragazzi erano determinati, concentrati. Si vedeva che stava per accadere qualcosa di grande, prima della gara ero tranquillo".

"Una squadra forte e dinamica, ma noi saremo pronti". Sami Khedira commenta così su Twitter il sorteggio dei quarti di Champions League, con la Juventus attesa dagli olandesi dell'Ajax. "Ha già dimostrato il suo valore in questa stagione", aggiunge il centrocampista tedesco. Khedira dovrebbe recuperare in tempo per affrontare l'Ajax dopo l'intervento chirurgico per risolvere un problema di aritmia atriale.

"Una sfida difficile ma molto affascinante per noi, per la società e per i nostri tifosi". Questo il primo commento, riportato dal profilo Twitter del Napoli, dell'allenatore azzurro Carlo Ancelotti dopo il sorteggio di Europa League che ha accoppiato gli azzurri agli inglesi dell'Arsenal. (ANSA)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.