Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1

Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il primo anticipo della 28esima giornata

Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1
Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1

 

Cagliari-Fiorentina 2-1 nel primo anticipo della 28/a giornata del campionato di Serie A. Queste le reti: nel st 7' Joao Pedro, 22' Ceppitelli, 43' Chiesa.

Fiorentina quasi irriconoscibile, Pioli non ha dubbi: "Nel primo tempo - spiega il tecnico a fine gara - c'era la possibilità di fare di più, ma è stata dal punto di vista tecnico una serata deficitaria. Se non vinciamo, tutto è più complicato perché le altre filano. Per il risultato avremmo dovuto fare una prestazione migliore". Speranze? "La stagione è ancora lunga - risponde Pioli -, ma dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato". Secondo il tecnico dei viola, "la pressione del Cagliari c'era, ma abbiamo movimenti che possono sopperire a questa pressione". Quale sarà il futuro di Pioli? "Dopo due anni ho deciso cosa mettere sul piatto - chiarisce -. Quando sarà il momento e ci sarà l'incontro ho le idee chiare su cosa ha funzionato e cosa no. Ma non ho deciso di andare via, né di rimanere".

Malore fatale per un tifoso della curva sud a dieci minuti dal termine di Cagliari Fiorentina: il supporter, di circa 45 anni, si è accasciato sugli spalti e, nono

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.