Amichevoli: Fiorentina-Galatasaray 4-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Ago
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Amichevoli: Fiorentina-Galatasaray 4-1

Amichevoli: Fiorentina-Galatasaray 4-1

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Buona prestazione dei viola di Montella

Amichevoli: Fiorentina-Galatasaray 4-1
Amichevoli: Fiorentina-Galatasaray 4-1

 

FIRENZE, 11 AGO - Goleada della Fiorentina alla sua prima uscita stagionale davanti ai propri tifosi. Contro il Galatasaray dell'ex Terim, acclamatissimo, la squadra di Montella ha vinto 4-1: a segno su rigore Boateng e Sottil nel primo tempo, quindi Mor ha accorciato contro un non impeccabile Dragowski, tris di Benassi e infine poker di Simeone appena entrato su assist di Chiesa, pure lui subentrato nel finale. La Fiorentina nonostante la serata molto calda e alcune lacune ha mostrato sprazzi di buon gioco e ha divertito i settemila spettatori. Sugli scudi in particolare Boateng che col 10 sulle spalle ha giocato al centro del tridente, il figlio d'arte Sottil e un altro neo viola, Lirola. La fascia di capitano è finita al braccio di Badelj appena tornato in viola. A metà ripresa ha esordito anche un altro neo acquisto, Pulgar. Passi avanti dunque per questa Fiorentina in attesa della sfida di Coppa Italia fra una settimana contro il Monza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook