CALCIO. Serie A: Milan-Inter 0-2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CALCIO. Serie A: Milan-Inter 0-2

CALCIO. Serie A: Milan-Inter 0-2

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Brozovic e Lukaku nella ripresa, nerazzurri a punteggio pieno

CALCIO. Serie A: Milan-Inter 0-2
CALCIO. Serie A: Milan-Inter 0-2

 

21 SET - L'Inter batte 2-0 il Milan nel big match della quarta giornata del campionato di serie A e resta prima in classifica a punteggio pieno. Primo tempo più di marca interista, con Donnarumma autore di due parate decisive e salvato dal palo su un tiro ravvicinato di D'Ambrosio. Il Milan viene fuori nel finale della frazione, con due occasioni importanti per Suso e Piatek. Inizio ripresa e Inter avanti, su tiro di Brozovic e deviazione decisiva di Leao. La reazione del Milan è sterile e Lukaku chiude l'incontro di testa su cross di Barella. Un successo meritato per la squadra di Conte, superiore per quasi tutta la gara ai rossoneri che non vincono un derby dall'ormai lontano gennaio 2016.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook