CALCIO, Serie B, i risultati della 25ma giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

CALCIO, Serie B, i risultati della 25ma giornata

CALCIO, Serie B, i risultati della 25ma giornata

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Serie B, poker del Benevento: +17

CALCIO, Serie B, i risultati della 25ma giornata
CALCIO, Serie B, i risultati della 25ma giornata

 

Gli uomini di Inzaghi annichiliscono 4-0 la Virtus Entella. Rinviata per l'allerta Coronavirus Ascoli-Cremonese; alle 18 in campo Pisa e Spezia
Uragano Benevento nel sabato pomeriggio di Serie B. La capolista asfalta 4-0 la Virtus Entella e si porta a +19 sul terzo posto. Gli uomini di Inzaghi archiviano la pratica già dopo 25 minuti, con le reti di Sau (capolavoro al volo), Insigne e il rigore di Viola. Coda, all’85’, cala il poker e chiude la contesa.

Tre gol e tre punti pesanti in chiave play-off per il Cittadella. I veneti s’impongono sulla Juve Stabia grazie alla doppietta di capitan Iori (il primo su rigore) e alla rete di Proia. Gli uomini di Venturato, complice questo secondo successo di fila, si attestano al quarto posto in solitaria; altresì, le Vespe restano ferme a 32 e la zona rossa è distante solo quattro punti. Termina 1-1 l’incrocio salvezza-promozione tra Trapani e Spezia. Le reti entrambe nel primo tempo: al 35’ Pettinari manda avanti i siciliani, mentre Gyasi, al 44’, consente agli uomini di Italiano di pervenire al pari. Alle 18 in campo Pisa e Venezia, mentre c’è da segnalare il rinvio del match tra Ascoli e Cremonese per l’allerta del Coronavirus che sta interessando l’Italia nelle ultime ore.

Serie B, 25a giornata

Cosenza-Frosinone 0-2 14’ Dionisi, 19’ Novakovich

Ascoli-Cremonese rinviata per l’allerta Coronavirus

Cittadella-Juve Stabia 3-0 16’ rig. e 70’ Iori, 47’ Proia

Trapani-Spezia 1-1 35’ Pettinari (T), 44’ Gyasi (S)

Virtus Entella-Benevento 0-4 9’ Sau, 14’ Insigne, 25’ rig. Viola, 85’ Coda

Pisa-Venezia ore 18

Pordenone-Chievo domani ore 15

Salernitana-Livorno ore 15

Crotone-Pescara ore 21

Perugia-Empoli Lunedì ore 21


Classifica

Benevento 60; Frosinone 43; Spezia 41; Cittadella 39; Crotone* 37; Salernitana* e Pordenone* 36; Virtus Entella 35; Chievo* 34; Empoli* e Perugia 33; Pescara* e Juve Stabia 32; Ascoli* 31; Pisa* 30; Venezia* 28; Cremonese* 26; Cosenza 23; Trapani 20; Livorno* 14

*una partita in meno

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.