Totti e la Roma: "Non ci sarà nessun ruolo, il telefono è spento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Totti e la Roma: "Non ci sarà nessun ruolo, il telefono è spento"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Un mio ruolo nella Roma? Io non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo". Francesco Totti e la Roma sembrano destinati a rimanere lontani. L'ex capitano giallorosso, che ha lasciato la società durante la gestione Pallotta, non ha avuto contatti con i nuovi proprietari del club, i Friedkin.

alternate text

 

"Spero in una telefonata? No, il telefono è spento", ha aggiunto ironico Totti, ambassador di Milano-Cortina 2026 al Salone d'Onore del Coni sulla Roma di Mourinho.

La sponda giallorossa della capitale, intanto, si prepara ad accogliere José Mourinho. "Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l'allenatore più forte al mondo. Sarebbe stato bello essere allenato da Mou? Quando ero giovane sì...".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.