Italia-Belgio, Lukaku gladiatore? La Nazionale risponde sui social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Italia-Belgio, Lukaku gladiatore? La Nazionale risponde sui social

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Italia-Belgio si gioca anche sui social e, come in campo, si chiude con una vittoria degli azzurri. A lanciare la provocazione è stato il Belgio, che prima della semifinale di Euro 2020 ha pubblicato su Twitter l'immagine di un Romelu Lukaku trionfante nelle vesti di un gladiatore in un'arena, con lo scudo dell'Italia a terra.

alternate text

 

Il post è correlato dall'hashtag 'Deviltime' e dal messaggio lasciato in sospeso: "Veni, vidi...". La risposta dell'Italia, alla fine del match vinto per 2-1 dagli azzurri, non si è fatta attendere: dal profilo Twitter della Nazionale è stata postata la parola mancante, "Vici", questa volta con il tricolore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.